01, Ottobre, 2022

I risultati delle squadre valdarnesi impegnate nella prima gara dei triangolari di Coppa Toscana

Più lette

In Vetrina

Si sono giocate la partite del primo turno dei tringolari validi per la prima fase della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, tante le valdarnesi che sono scese sul rettangolo di gioco

Disputate ieri (domenica) le prime gare dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana in Prima e Seconda categoria, con molte squadre valdarnesi impegnate.

Per quello che riguarda la Prima categoria, hanno festeggiato la vittoria la Faellese, che con il minimo scarto si è aggiudicato il derby con il Vaggio Piandiscò, così come  l'Ambra, 1-0 al Pianella. Pareggio a reti bianche fra Atletico Levane Leona e Alberoro, mentre il San Clemente è stato battuto in casa 0-2 dall'Alleanza Giovanile Dicomano. Debutterà domenica prossima l'Ideal Club Incisa.

In Seconda categoria successo per la Resco Reggello, che è andata a vincere 2-3 in casa dell'Atletico Figline, mentre fra Pergine e Lorese è finita 1-1. Al tappeto la Tro.Ce.Do., battuata 2-1 a San Godenzo. Scenderanno in campo domenica Badia Agnano, Cavriglia e Fulgor Castelfranco.

Articoli correlati