Si sono giocate la partite del primo turno dei tringolari validi per la prima fase della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, tante le valdarnesi che sono scese sul rettangolo di gioco
Disputate ieri (domenica) le prime gare dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana in Prima e Seconda categoria, con molte squadre valdarnesi impegnate.
Per quello che riguarda la Prima categoria, hanno festeggiato la vittoria la Faellese, che con il minimo scarto si è aggiudicato il derby con il Vaggio Piandiscò, così come l'Ambra, 1-0 al Pianella. Pareggio a reti bianche fra Atletico Levane Leona e Alberoro, mentre il San Clemente è stato battuto in casa 0-2 dall'Alleanza Giovanile Dicomano. Debutterà domenica prossima l'Ideal Club Incisa.
In Seconda categoria successo per la Resco Reggello, che è andata a vincere 2-3 in casa dell'Atletico Figline, mentre fra Pergine e Lorese è finita 1-1. Al tappeto la Tro.Ce.Do., battuata 2-1 a San Godenzo. Scenderanno in campo domenica Badia Agnano, Cavriglia e Fulgor Castelfranco.