Il Valdarno Football Club ha superato 2-1 la Castelnuovese (le reti tutte nel primo tempo), la Rignanese non è andata oltre l’1-1 (facendosi parare un calcio di rigore) nella sfida in casa della Resco Reggello
La gara amichevole fra Valdarno Football Club e Castelnuovese è terminata 2-1 a favore della squadra di casa, con tutte le reti che sono state segnate nel corso della prima frazione di gioco. Ad aprire le marcature al 24' è stato il Valdarno Football Football Club con Bastianelli, abile ad approfittare di una sbavatura della retroguardia amaranto. Il raddoppio per i giallocelesti di casa è arrivato con Bigeschi al 40' su calcio di punizione, al 42' la rete della Castelnuovese con Benucci.
Il match fra Resco Reggello e Rignanese è invece terminato reti inviolate. Il primo tempo è stato piuttosto divertente, coi biancoverdi di Nenciarini che hanno tenuto in mano il pallino del gioco, ma il Reggello si è difeso in maniera ordinata concedendo poco (inoltre il portiere Trambusti ha parato un calcio di rigore a Privitera) agli avanti avversari. Nella ripresa la Rignanese ha messo più pressione alla retroguardia biancoceleste, che è però riuscita a resistere al forcing avversario e difendere il pareggio fino al triplice fischio del direttore di gara.