Oltre sessanta la coppie, suddivise in cinque categorie, protagoniste di un appuntamento che, per la formula tutta particolare, richiama sempre molto concorrenti
Grande successo per l'undicesima edizione della Staffetta sotto le stelle, gara podistica che si è corsa nella suggestiva cornice del centro storico di San Giovanni, dove oltre sessanta coppie suddivise in cinque categorie si sono sfidate, davanti a una più che buona cornice di pubblico , secondo la collaudata formula che prevede due atleti che si avvicendano su un percorso di due chilometri da ripetere per due volte.
Nella categoria assoluti vittoria della coppia composta da Alessandro Tartaglini e Lorenzo Martinelli (Policiano), che sul fil di lana hanno preceduto Paride Pucci e Michael Magnani (Atletica Futura). Al terzo posto Emanuele Graziani e Francesco Vanuccini (Il Campino).
Fra le donne vince la coppia targata Ponticino composta da Elena Canuto e Patrizia Lacrimini, che ha preceduto di otto secondi Lucia Tiberi e Antonella Sassi (Il Fiorino), mentre più consistente è stato il ritardo di Alessandra Governini e Nicoletta Sanarelli (Il Campino).
La gara mista ha registrato il successo del tandem Valentina Mattesini-Filippo Occhiolini (Policiano e Filirun Team), fra i veterani la coppia più veloce è risultata essere quella composta dai portacolori del "Gregge Ribelle" Alessio Lachi e Luciano Possumato, mentre nella categoria argento hanno primeggiato Gianmarco Scaglia e Giuseppe Lancellotti (Policiano).