I piazzamenti di Italiano e Amboni nel Campionato Gam di Categoria, le allieve della ritmica si fanno valere nella Coppa Amicizia
Quello trascorso è stato un fine settiamana ricco di impegni per gli atleti e le atlete dell'Aurora Montevarchi.
Nel Campionato di Categoria Maschile, giunto alla fase Interregionale e che prevedeva una rotazione a tutti gli attrezzi, Tommaso Italiano, in gara nella Prima Fascia, si è classificato sesto con un punteggio di 76,700, che mantiene ancora aperta la speranza di una qualificazione nazionale per il giovane ginnasta. Lorenzo Amboni è incorso subito in un errore, che gli è costato l’accesso alla fase nazionale e lo ha portato a chiudere con il sedicesimo posto.
Le ginnaste della ritmica hanno gareggiato nella Coppa Amicizia a Pisa. Tra le Allieve Emma Piovosi si è classificata terza alla fune, mentre Giorgia Vulcano ha ottenuto il secondo miglior punteggio alla palla. Insieme, nell’esercizio a coppia, hanno conquistato la prima posizione. Tra le junior secondo posto per Teresa Pirozzi e Ginevra Pacini, rispettivamente a palla e fune, bronzo per Virginia Ottanelli al nastro e quarto posto per Greta Bertelli al cerchio.