Nel torneo di San Giovanni la squadra valdarnese ottiene, grazie alle brillanti prestazioni dei suoi pongisti, il secondo posto a squadre
Nell’ultimo torneo regionale di qualificazione ai prossimi campionati italiani, che si è giocato a San Giovanni, il Tennistavolo Valdarno si è ben comportata nella gara di casa, ottenendo il secondo posto nella classifica a squadre dietro Livorno.
Samuele Nardi, nella categoria Ragazzi, ha conquistato il gradino più alto del podio e con questa vittoria l’atleta sangiovannese si è classificato al primo posto nella graduatoria toscana di accesso ai prossimi campionati italiani. Da segnalare in questa categoria anche le buone prestazioni di Tommaso Ravara e Giulio Fabbrini.
Nella categoria Giovanissimi terzo posto per Edoardo Rainetti, da segnalare inoltre la buona prova di Emilio Brandini che però non ha superato la fase a gironi. Nella categoria Allievi ha chiuso al terzo posto Lorenzo Badini, che si è arreso in semifinale a Matteo Fruzzetti del Forte dei Marmi, dopo avere battuto il numero uno del torneo qualificandosi così per i prossimi campionati italiani. Positive anche le prestazioni dei valdarnesi , Edoardo Giusti,Tommaso Ciufegni e Tommaso Failli rispettivamente in gara nelle categorie Allievi e Juniores.
Nella gara di quinta categoria, nel singolo maschile ha ottenuto un ottimo terzo posto Luca Visani, quinto posto invece per Samuele Nardi e diciassettesimo posto per Gianluca Guizzunti. Nel doppio, terzo posto per la coppia Visani-Guizzunti.