Fra ritorni e volti nuovi in casa azzurra si progetta un’annata ai massimi livelli in tutti i campionati giovanili. Sposa il progetto anche Cristiano Caleri, che ricoprirà il ruolo di team-manager
Definiti i quadri tecnici delle giovanili della Sangiovannese per la prossima stagione, fra volti nuovi e graditi ritorni.
La squadra juniores nazionali sarà affidata a Massimo Zavaglia, mentre gli allievi A 1999 li guiderà il confermatissimo Fabrizio Corsaro. Sulla panchina dei 2000 siederà Stefano Frasi, mentre Fabio Pallari oltre ad essere il mister dei giovanissimi 2001, sarà il responsabile tecnico di tutta l'attività. Per la categoria giovanissimi del 2002 i mister saranno Igor Cavaliere e Gabriele Baldini, mentre la squadra 2003 sarà seguita da tandem Simone Danesi-Alessadro Pacini. Per quanto riguarda le annate 2004 e 2005 i responsabili saranno Antonio Guidelli, Stefano Stagno, Roberto Gonnelli e Massimo Soldani.
In campo come supporto tecnico Roberto Lorini, Andrea Basciu, Samuele Bimbi e il capitano della prima squadra Samuele Mugelli.A ricoprire la carica di team-manager sarà una vecchia conoscenza del calcio azzurro come Cristiano Caleri.