23, Gennaio, 2025

I prossimi novanta minuti per le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Riflettori puntati sulla Seconda categoria, dove sono in programma quattro (tre nel girone L e una nel girone H) sfide fra squadre valdarnesi

Nel prossimo turno in Prima categoria girone C testacoda a San Clemente, dove i valdarnesi ultimi in classifica ricevono la capolista Certaldo, mentre l'Ideal Club Incisa è atteso dall'impegnativa trasferta in casa dell'Impruneta.

Passando al girone E, scontro diretto in zona salvezza, in casa del Montagnano, per il Vaggio Piandiscò, che cercherà il successo per mettersi gli aretini alle spalle. Una partita sulla carta difficile attende la Resco Reggello, che  riceve il Lucignano terzo in classifica, mentre dal canto suo l'Ambra ospiterà il Valdichiana.

Tre derby valdarnesi contribuiranno a dare pepe alla giornata nel girone L, dove si disputano Badia a Roti-Pergine, Cavriglia-Lorese e Atletico Levane Leona-Atletico Valdambra. Gare esterne attendono il Pestello (a Battifolle) e il Badia Agnano (a Quarata).

Nel girone H sfida molto importante fra Atletico Figline e Tro.Ce.Do., con la squadra di casa che cercherà il successo per operare l'aggancio. Nello stesso raggruppamento la capolista Fulgor Castelfranco sarà a San Godenzo, mentre la Faellese attende il Londa.

 

Articoli correlati