Il sodalizio valdarnese chiude al secondo posto nella classifica a squadre grazie alle ottime prove dei suoi atleti
Nel terzo torneo regionale di qualificazione ai prossimi campionati italiani, che si è giocato a Firenze, Il T.T. Valdarno si è confermato tra le migliori squadre della Toscana, portando molti atleti sul podio e piazzandosi al secondo posto nella classifica a squadre, dietro soltanto al Livorno.
Nella categoria ragazzi Samuele Nardi si è confermato per la terza volta consecutiva numero uno in Toscana, battendo in finale per 3-0 Enrico Stasi del Poggibonsi. Da segnalare in questa categoria anche le buone prestazioni di Tommaso Ravara e Francesco Martinino, che però non hanno superato la fase a gironi.
Nella categoria giovanissimi piazzamento d’onore per Edoardo Rainetti, che dopo le eliminatorie ben giocate, si è arreso in finale al livornese Matteucci. Nella categoria allievi al terzo posto Lorenzo Badini e Tommaso Ciufegni, sconfitti solo in semifinale (positiva anche la prestazioni dell’altro valdarnese Edoardo Giusti, che si è classificato quinto). Fra gli juniores chiude al terzo posto Tommaso Failli, sconfitto in semifinale dal livornese Galli.