19, Agosto, 2022

I lavori di Publiacqua modificano la viabilità in centro da mercoledì a venerdì

Più lette

In Vetrina

Da mercoledì 27 a venerdì 29 gennaio cambiano gli accessi a Corso Mazzini a Figline. I lavori alla rete idrica e fognaria sono in via Forese

Lavori di Publiacqua alla rete fognaria e idrica di via Forese: cambia la viabilità in centro a Figline da mercoledì 27 a venerdì 29 gennaio.

Le auto che dal centro vogliono dirigersi verso sud dovranno percorrere piazza Dante, via Fabbrini, via Santa Croce, via Frittelli ed immettersi sulla SR 69 all’altezza di via Gramsci. Sarà invece consentito l’accesso al centro da piazza XXV Aprile.

Restano valide anche le precedenti disposizioni al traffico, in particolare le modifiche alla circolazione stradale in via Castelguinelli, via San Domenico, via Oberdan e corso Mazzini. In questo caso l’ordinanza (valida fino al 25 gennaio) prevede l’istituzione del divieto di transito in corso Mazzini all’altezza dell’intersezione con via Bianchi, ma potranno  transitare autovetture, motoveicoli, ciclomotori e autorizzati per i veicoli diretti verso piazza Ficino; in via San Domenico revoca del divieto di transito esistente all’intersezione con piazza Serristori e istituzione del senso unico di marcia con direzione consentita da via Oberdan verso piazza Serristori; in via Castelguinelli all’intersezione con via Oberdan divieto di transito, eccetto residenti e autorizzati e indicazione di strada senza uscita; divieto di transito in via Forese.

 

Articoli correlati