02, Dicembre, 2022

I lavori della fotografa Giulia Efisi protagonisti di una mostra a Venezia

Più lette

In Vetrina

Le opere della fotografa valdarnese saranno al centro di un’esposizione presso il prestigioso Spazio Kanz a Venezia. La mostra “/Tagli/Strappi/Paesaggi” sarà inaugurata venerdì 7 novembre e terminerà venerdì 21

“/Tagli/ Strappi/ Paesaggi” è il titolo dell’esposizione di Giulia Efisi a Venezia presso lo Spazio Kanz. La mostra della fotografa valdarnese sarà inaugurata venerdì 7 novembre e sarà aperta fino a venerdì 21 nei locali del prestigioso spazio espositivo.
 
Due i lavori in mostra: Piano Stenditore, composto da sei immagini, e Pélekys che conducono l’osservatore a una riflessione sul passaggio, tema collegato anche alle tematiche di precedenti esposizioni, grazie allo stile originale ed eclettico e all’utilizzo tagliente del bianco e nero.

Al termine della mostra, su idea della stessa Giulia Efisi, la stampa in grande dimensione dell’immagine di Pélekys (un’ascia bipenne che simboleggia la volontà di ricostruzione per un nuovo inizio) sarà tagliata da coloro che saranno presenti all'esposizione.

 

Articoli correlati