29, Novembre, 2022

I giovanissimi di Olimpia Valdarnese, Pedale Toscano Ponticino e Ciclistica Figlinese in gara a Montecatini nel Meeting nazionale

Più lette

In Vetrina

Al via oltre duemila giovani speranze del ciclismo in rappresentanza di duecentotrentuno società da tutta Italia, domattina le gare delle specialità gimkana e velocità mentre sabato e domenica le prove di strada

Tutto è pronto a Montecatini per il Meeting nazionali giovanissimi, che vedrà da domani a  domenica sfidarsi duemilecento  giovani promesse  del pedale in rappresentanza di duecentotrentuno squadre da tutta Italia.
 
Questa sera la cerimonia di apertura, domani le prime gare  con le prove di gimkana (al mattino) e velocità (mattina e pomeriggio, con le finali dalle 16 alle 18). L'intera giornata di sabato e la mattina di domenica saranno invece dedicate alle prove su strada, prima della premiazione e del rompete le righe in programma per il pomeriggio.
 
A rappresentare il Valdarno l'Olimpia Valdarnese, che dopo il terzo posto delle scorso anno con i suoi quarantadue giovanissimi cercherà di confermarsi sul podio, e il Pedale Toscano Ponticino, che con venticinque  atleti molto agguerriti ha tutte le carte in regola per fare bene. In gara, a differenza dello scorso anno, anche alcuni ragazzi della Ciclistica Figlinese.

Articoli correlati