23, Luglio, 2024

I centri educativi comunali restano aperti anche d’estate

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Il piccolo principe” di Levane e “Il Cerchio” di Montevarchi restano aperti anche per tutto il mese di giugno e quello di settembre. Sono rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Iscrizioni sempre aperte

Apertura prolungata per tutto giugno e tutto settembre, quest'anno, per i centri educativi comunali “Il piccolo principe” a Levane e “Il cerchio” a Montevarchi. Un aiuto pensato in maniera particolare per chi sta affrontando gli esami in questi giorni, oppure per chi, a settembre, dovrà terminare i compiti estivi. I due centri sono dedicati a bambini e ragazzi fra i 6 e i 14 anni. 

Nelle settimane di apertura (che sono quelle del 12-16, 19-23 e 26-30 giugno; 4-8, 11-14, 18-22 e 25-29 settembre) non si studierà soltanto, in quanto sono previste anche alcune ore di attività ludica pensata proprio per il periodo di vacanza estiva. Il costo è di 20 euro a settimana, per la formula con 2 ore al giorno; e di 30 euro a settimana invece per frequentare 4 ore al giorno. È possibile scegliere una sola settimana, oppure più di una.

Le domande si ricevono, fino a settembre, presso l’Ufficio incomune all'Urban Center in via dei Mille. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati