In serie C gold la Synergy è attesa da una trasferta proibitiva in casa dell’imbattuta capolista Pino Firenze, la Fides Montevarchi sarà di scena ad Altopascio; in C silver la Oti Gali Terranuova impegnata a Carrara
In questo fine settimana le squadre valdarnesi impegnate in serie C gioheranno le partite del penultimo turno.
In serie C silver la Synergy, reduce dalla vittoria nel derby di domenica scorsa con la Fides Montevarchi, sarà di scena sabato (palla a due alle 18.30) in casa dell'imbattuta capolista Pino Firenze e contro di essa, ormai certa di affrontare i play-off con il fattore campo dalla propria parte, cercherà una difficile vittoria per guadagnare una buona posizione nella griglia play-out, che inizieranno il 28 aprile. La Fides Montevarchi sarà di scena ad Altopascio (si gioca domenica alle 18). Le prossime due partite saranno ininfluenti per la classifica: i montevarchini chiuderanno comunque al penultimo posto, ma serviranno per preparare al meglio i play-out.
La Oti Galli Terranuova, impegnata nel campionato di serie C silver, cercherà punti importanti per rimpinguare la propria classifica in una gara difficile come si preannuncia essere quella in casa dell'Audax Carrara (domenica ore 18.30) che non regalerà proprio nulla.