23, Gennaio, 2025

I campionati di Prima e Seconda categoria all’ultimo atto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ultimi novanta minuti, prima della coda play-off e play-out, in questi due campionati. I risultati della partite di questa domenica in molti casi importanti per i verdetti finali

Ultimi novanta minuti, prima della coda play-off e play-out, per le valdarnesi impegnate nei campionati di Prima e Seconda categoria.

Nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa, già certo del secondo posto, riceve il Barberino Val d'Elsa, avversario nella lotta per la salvezza diretta del San Clemente, in casa con il Centro Storico Lebowski al quale manca un punto per vincere il torneo. Mentre il Vaggio Piandiscò chiuderà un campionato tranquilo in casa del'Affrico, cercherà punti per migliorare la sua posizione nella grigila play-out la Faellese, impegnata a Dicomano. Lo stesso farà, nel girone E, l'Aletico Levane Leona di scena nella tana del Sulpizia, mentre nel girone F l'Ambra giocherà in casa dell'Amiata.

In Seconda categoria il girone L propone il derby di vallata fra Pergine e Cavriglia, partita interna per l'Atletico Figline con la già retrocessa Orange Don Bosco, mentre Lorese e Fulgor Castelfranco saranno ospiti di Battifolle e Montemignaio. Per quello che riguarda il girone M la Resco Reggello sarà a Santa Brigida, mentre la Tro.Ce.Do. affronterà in casa la Molinense. Nel girone N il Badia Agnano si gioca la salvezza diretta nella partita casalinga contro la Voluntas Trequanda.

Articoli correlati