26, Luglio, 2024

Guida un’auto rubata ma viene inseguito, fermato ed arrestato dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sorpreso alla guida di un’auto rubata non si ferma all’alt dei carabinieri: viene inseguito, fermato, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato alla Procura della Repubblica di Arezzo per ricettazione. Si tratta di un 25enne già noto per fatti analoghi.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio svolti durante la notte, hanno notato un’auto che stava procedendo a bassa velocità ma a fari spenti all’altezza della rotatoria del centro commerciale di Montevarchi ed hanno deciso di fermarla. L’uomo alla guida, però, invece di rallentare ha accelerato cercando di fuggire. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto: il 25enne ha tentato di continuare la fuga a piedi ma è stato comunque bloccato.

Dopo i primi accertamenti i carabinieri hanno scoperto che l’auto era di un imprenditore di Montevarchi: era stata rubata poco prima dall’interno della sua azienda vivaistica di Montevarchi. Il 25enne è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito ed arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato alla Procura della Repubblica di Arezzo per ricettazione dell’auto rubata.

Articoli correlati