L’ennesimo episodio in uno snodo del traffico particolarmente difficile: questa volta il camion, carico, ha subìto la rottura dello sterzo. Sul posto la Polizia municipale di Montevarchi
Caos nel pomeriggio sullo svincolo di Ponte Mocarini, dove un mezzo pesante, un grosso camion per il trasporto di merci, è rimasto bloccato in una delle due corsie per un guasto allo sterzo. Il mezzo occupa interamente la corsia da Montevarchi verso Terranuova, rendendo impossibile per le auto passare in quella direzione.
Sul posto la Polizia municipale di Montevarchi, che in attesa di rimuovere il mezzo dalla sede stradale si è occupata di indirizzare il traffico verso le altre direttrici, chiudendo il tratto in cui è fermo il camion. Una scena già vista, in parte: lo scorso mese di dicembre a un mezzo pesante si ruppe il semiasse mentre attraversava lo svincolo, sul lato di Terranuova.
Senza contare gli innumerevoli incidenti, più o meno gravi, che si sono verificati nel corso del 2017 in quella zona, snodo centrale fra Montevarchi e Terranuova, dove il traffico è intenso nel corso dell'intera giornata ma in maniera particolare nelle ore di punta.