La vittima è Simone Parenti, 46enne di Vacchereccia: era a bordo dello scooter che si è scontrato con un’auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina, inutili i soccorsi
È un quarantaseienne di Vacchereccia, nel comune di Cavriglia, la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina a San Giovanni, all'altezza dell'incrocio fra via Peruzzi e via Napoli. Simone Parenti era fiorentino di nascita ma viveva in Valdarno, si era sposato la scorsa settimana in comune a Cavriglia.
L'uomo era a bordo di uno scooter che si è scontrato con un'auto, una Hyundai condotta da una donna. La dinamica precisa dell'incidente è da ricostruire, ma sembra che l'auto provenisse da Ponte alle Forche e svoltasse verso via Napoli, mentre lo scooter percorreva la direzione opposta, da San Giovanni verso Ponte alle Forche.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 10. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, ma i tentativi di soccorso all'uomo sono stati vani. Nel luogo dell'incidente presenti anche gli agenti della Polizia municipale di San Giovanni per i rilievi del caso.