Terza edizione per il Mercatino della primaria di Levanella, che quest’anno raggiunge la cifra di 1.700 euro, destinati alle necessità della scuola. Un giorno di festa per i piccoli studenti, le loro famiglie, le insegnanti e tutto il paese
Bilancio più che positivo per la terza edizione del Mercatino di Natale organizzato alla Scuola primaria di Levanella, lo scorso 14 dicembre. Grazie all'impegno di tutti gli organizzatori e alle persone che hanno fatto acquisti, è stato possibile raccogliere la cifra di 1.700 euro, da donare interamente alla scuola.
"Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e al successo del Mercatino di Natale! – commenta Giacomo Brandi, rappresentante d'Istituto – grazie a tutti coloro che, con un acquisto, hanno donato un sorriso ai nostri bambini! Grazie a Levanella in Festa, ai vespisti con i Babbo Natale in Vespa, all'Amministrazione comunale e alle maestre della nostra scuola. Un ringraziamento particolare a tutte le mamme, perché senza di loro non saremmo stati in grado di realizzare questa festa".