28, Dicembre, 2024

Grande successo dei Fotoamatori Mochi alla 12^ Coppa del Mondo Fiap per club

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Circolo di Montevarchi si è classificato al 9° posto assoluto, risultando il 1° tra i circoli fotografici italiani

Una squadra di fotografi fra i più forti al mondo: è quella dell’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi di Montevarchi, che ha raggiunto un risultato di grande rilievo nella 12^ Coppa del Mondo Fiap per club organizzata dalla Fédération Internationale de l’Art Photographique ad Andorra il 2 dicembre scorso.

Il Fotoclub di Montevarchi torna a casa con un grande successo: si è classificato infatti al 9° posto assoluto al mondo, risultando addirittura il 1° tra i circoli fotografici italiani. Dopo aver esaminato 4020 foto inviate da ben 201 fotoclub partecipanti provenienti da 41 diverse nazioni, la giuria ha deciso di assegnare una Honorable Mention all'Associazione Fotoamatori Francesco Mochi.

La squadra del Fotoclub di Montevarchi era composta da Enzo Righeschi, Paolo Mugnai, Mario Ristori, Claudio Serboli, Michele Macinai, Marco Bartolini, Valerio Perini, Milo Ramella, Alessio Cipollini e Roberto Tagliani. All’Associazione Fotoamatori Mochi sono arrivate anche le congratulazioni del comune "per continuare a portare sempre così in alto il nome della nostra città nel mondo, e per aver raggiunto un così alto livello di qualità e competenza". 

Un'altra delle foto in gara: Giochi di bambini – Enzo Righeschi. Scattata in via Cennano a Montevarchi, è stata anche foto di copertina nella pagina facebook di Valdarnopost. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati