27, Giugno, 2022

Gli under 21 della Futsal Sangiovannese battono il PesaroFano e approdano agli ottavi di finale dei play-off scudetto

Più lette

In Vetrina

Dopo il 2-2 nella gara in terra marchigiana, gli azzurri vincono 4-3 la gara di ritorno grazie a una rete di Ioio a undici secondi dalla fine. Prossimo avversario l’Acqua & Sapone Pescara

Continua il sogno degli  under 21 della Futsal Sangiovannese, che dopo il  pareggio per 2-2 nella partita di andata dei sedicesimi di finale dei play-off scudetto, nella gara di ritorno (fra le mura amiche) superano il PesaroFano 4-3 e volano agli ottavi di finale, entrando nel ristetto club delle migliori sedici squadre d'Italia della categoria.

Il primo tempo va in archivio sull'1-1, per i valdarnesi gol di Liburdi, che al quarto d'ora della ripresa riporta la sua squadra in vantaggio. I marchigiani pareggano, ma la Futsal Sangiovannese torna avanti grazie a Ioio. La squadra ospite gioca la carta del portiere di movimento e a 50" riesce di nuovo ad impattare, quindi a 11" a colpire è di nuovo Ioio, che su suggerimento di Ermini al volo di tacco beffa il portiere avversario per il 4-3 finale.

Adesso sulla strada della Futsal Sangiovannese c'è la  forte Acqua & Sapone Pescara, che ai calci di rigore ha eliminato l'Orte  (la gara di andata a San Giovanni il 23 aprile alle 20,30 mentre la gara di ritorno si giocherà il 26 aprile a Pescara alle ore 18).

Articoli correlati