Fino a quando Perpignano non avrà firmato affinchè la società possa passare a persone del posto, gli ultras non entreranno allo stadio. Secondo fonti non ufficiali si potrebbero avere novità la prossima settimana
La Sangiovannese potrebbe giocare domenica contro la Virtus Castelfranco in uno stadio vuoto o quasi: i gruppi della Gradinata Marco Sestini, con un post comparso sulla loro pagina facebook, si sono detti pronti a disertare domenica lo stadio se entro domani sera Giuseppe Perpignano non avrà consegnato la società a gente del posto. "Riteniamo doveroso -si legge nel post- prendere le distanze anche con maniere drastiche dall'attuale proprietà e da tutti i personaggi di discutibile serietà che si sono intervallati da luglio ad ora. Ad oggi vogliamo precisare che la Gradinata Marco Sestini non sarà più disposta ad entrare alle partite casalinghe fino a quando Perpignano non avrà consegnato con tanto di firma, la società in mani sangiovannesi”. Gli ultras azzurri auspicano che altrettanto facciano tutti gli sportivi: “Non obbligheremo nessuno a non entrare -termina il post -ma chi lo farà lo riterremo complice dell'attuale proprietà”.
Da quel che trapela, anche se si tratta di notizie non ufficiali, delle novità potrebbero arrivare ma non prima dell'inizio della prossima settimana. Sempre voci non ufficiali parlano di tre persone che si sarebbero fatte avanti per garantire il loro sostegno fino alla fine del campionato, ma affinchè ciò avvenga sono necessari dei passaggi formali fra i quali l'uscita di scena, con la firma che la renderebbe ufficiale, di Perpignano.