Un nuovo appuntamento per il settembre sangiovannese con lo spettacolo teatrale scritto e interpretato da Roberto Carlone “Gli occhi di Vivian Maier (i’m a camera)”.
Venerdì 18 settembre alle ore 21.15 in Piazza Masaccio, si terrà lo spettacolo teatrale "Gli occhi di Vivian Maier(i'm a camera)" scritto e interpretato dal fondatore della Banda Osiris Roberto Carlone. L'evento è organizzato dall’Associazione culturale Festival delle Scoperte in collaborazione con il Comune di San Giovanni Valdarno e Kìpo Produzioni.
Il presidente dell'associazione Festival delle Scoperte, Marco Panichi – "La scoperta ci appartiene e non possiamo farne a meno, lo ricordiamo sempre quando parliamo di come è nato e di come si sviluppa il Festival delle Scoperte e lo spettacolo di Roberto rappresenta perfettamente questo spirito: diverse arti, diverse discipline, diversi strumenti di rappresentazione per incuriosire, appassionare e conoscere non solo l’intrigante storia di Vivian Maier ma anche il mondo della fotografia, delle nuove tecnologie, della psicologia”.