La Compagnia, composta dai genitori dei bambini che frequentano le scuole Serristori, di scena al teatro con il consueto spettacolo di Carnevale: dopo l’uscita del martedì grasso, venerdì sera un nuovo spettacolo
Sarà quella della Sirenetta, la fiaba che la Compagnia gli Improvvisati porterà quest'anno sul palco del teatro Salesiani di Figline. Un appuntamento ormai annuale e tradizionale, quello che in occasione del Carnevale vede esibirsi i genitori dei bambini che frequentano la scuola Serristori.
Una prima uscita c'è già stata, martedì mattina, in occasione appunto del Martedì Grasso che chiude il periodo carnevalesco. Ad assistere, in quell'occasione, i bambini della scuola dell'infanzia e della primaria. Ma per tutti coloro che vogliono assistere lo spettacolo, l'appuntamento è per venerdì 3 marzo con la rappresentazione aperta al pubblico.
Sirene, pesci principi e marinai, ma anche la strega cattiva: costumi originali e una scenografia curata per loccasione. L'impegno è anche a sostegno dell'Oratorio, al quale sarà devoluto tutto l'incasso.