Panoramica delle partite in programma nella quarta giornata, il girone L del campionato di Seconda categoria propone tre sfide fra squadre del comprensorio
Nella quarta giornata di campionato, le valdarnesi impegnate nel girone C di Prima categoria andranno a caccia di conferme dopo i successi della passata settimana e se il San Clemente riceve la visita della capolista Audace Legnaia, l'Ideal Club Incisa (la cui vittoria della settimana scorsa è sub-judice perchè il Cerbaia ha preannunciato reclamo) sarà di scena a Pelago.
Nel girone E l'Ambra proverà a difendere la sua imbattibilità nella gara interna contro il Lucignano, mentre proverà a riscattarsi il Vaggio Piandiscò in casa con uno Spoiano che attualmente condivide l'ultima posizione con la Resco Reggello, che proverà a fare punti nella gara interna con il Rassina.
Il girone L del campionato di Seconda categoria nella quarta giornata propone tre derby fra squadre del comprensorio, con la capolista a punteggio pieno Atletico Levane Leona che sarà di scena a Badia a Roti, mentre Lorese e Pergine affrontano in casa un Atletico Valdambra e un Badia Agnano ancora al palo. In agenda anche Stia-Pestello e Cavriglia-Battifolle.
Archiviato un turno che le ha viste uscire sconfitte, l'Atletico Figline e la Fulgor Castelfranco cercheranno il riscatto nelle gare casalinghe con Albereta '72 e Londa. La Faellese, anch'essa reduce da una battuta d'arresto, cercherà di voltare pagina in casa del San Polo mentre la Tro. Ce. Do., che la scorsa settimana aveva conquistato un punto, ospiterà la Molinense.