24, Gennaio, 2025

Gli impegni che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Nei campionati di Prima e di Seconda categoria sono in programma domenica, primo turno del mese di novembre, le partite dell’ottava giornata.

In Prima categoria spicca sicuramente il derby Ideal Club Incisa e Resco Reggello, con i padroni di casa intenzionati a fare risultato per portarsi a ridosso del lotto delle prime, mentre i reggellesi  devono difendere la loro prima posizione guardandosi con attenzione dalla Castenluovese (-2), impegnata in casa dell’Ambra che la scorsa settimana ha fermato la corsa del Gambassi.

Gara casalinga anche per il Vaggio Piandiscò che riceve un Galluzzo che, in trasferta, ha sempre vinto mentre l’Atletico Levane Leona e il San Clemente giocheranno lontano, dal campo amico rispettivamente ospiti di Florentia e del Chianti Nord.

Nel girone D di Seconda categoria avversari di bassa classifica per Cavriglia e Fulgor Castelfranco, impegnate rispettivamente in casa con il Carbonile penultimo e nella tana della Nova Vigor, che occupa la terz’ultima piazza.

Per quello che riguarda il girone I il Badia Agnano riceve la capolista Fratticiola, mentre il Pestello attende il Pieve al Toppo. Gara casalinga anche per l’Arno Castiglioni Laterina contro il Rassina, dal canto suo il Bucine farà visita a Poppi penultimo in classifica e ancora a secco di vittorie.

Articoli correlati