Oggi un’assemblea nel corso delle quale sono state formalizzate la dimissioni dei vecchi soci e l’ingresso dei nuovi. Mercoledì la consegna al sindaco del verbale e del libro-soci, che a quel punto potranno essere operativi. Primo impegno un faccia a faccia coi giocatori
La tanto attesa svolta in casa Sangiovannese c'è stata e la notizia che tutti attendevano è arrivata nel pomeriggio di oggi: Giuseppe Perpignano ha passato la mano. A dare la notizia è stato proprio l'ormai ex patron in una telefonata al sindaco Maurizio Viligiardi, nel corso della quale gli è stato comunicato che si era tenuta un'assemblea nel corso delle quale erano state formalizzate la dimissioni dei vecchi soci (oltre a Perpignano, Fabrizio Sorvillo e Giovanni Carabellò) e l'ingresso dei nuovi, quindi mercoledì la consegna al sindaco del verbale dell'assemblea e del libro-soci, che a quel punto potranno essere operativi.
Adesso la nuova dirigenza, che dovrebbe saldare i debiti ereditati, è chiamata ad una serie di incontri con i giocatori per una rinegoziazione dei rimborsi, specie quelli più alti, lasciando la libertà a chi non fosse intenzionato ad accettare di sposare altre cause e lasciare San Giovanni usufruendo della finestra di mercato che si aprirà giovedì.