02, Dicembre, 2022

Giuliana torna in Valdarno, giocherà con la Polisportiva Galli

Più lette

In Vetrina

Il classe 1989 che ha già vestito le maglie di Cs Galli, Don Bosco Figline e Fides Montevarchi torna alla base dopo una stagione in Dnc con Valdisieve. Colpo di sicuro valore per la categoria

Colpo della Polisportiva Galli che chiude il mercato riportando Marco Giuliana in Valdarno. Classe 1989, già visto dalle nostre parti con Cs Galli, Don Bosco Figline e Montevarchi, l’esterno completa il roster sangiovannese pronto per l’esordio da neopromossa in Serie C regionale.

Per Giuliana si tratta di un ritorno alla base. Proprio a San Giovanni aveva svolto buona parte del suo percorso nel settore giovanile poi completato a Montevarchi. Alto 190cm, ha molte stagioni di esperienza nelle categorie nazionali, frequentati sia con le squadre valdarnesi di cui ha vestito la maglia, sia con Monsummano e, nell’ultima stagione, con Valdisieve, in Dnc. Fin qui sempre utilizzato da esterno, indifferentemente guardia o ala piccola, la società sangiovannese ha a sorpresa annunciato l’intenzione di schierarlo da ala forte o pivot.

Restano ora due soli nodi da sciogliere in casa Polisportiva: quello relativo alla conferma di Loris Barbarossa, costretto a temporeggiare per problemi lavorativi e che non riuscirà a sciogliere la riserva prima di metà settembre, e quello che riguarda Matteo Del Bimbo, arrivato nella passata stagione in prestito dalla Fides Montevarchi col quale ora si sta trattando per trattenere al PalaGalli. La società ha annunciato che, comunque vada, il mercato è per il momento chiuso.

Articoli correlati