20, Luglio, 2024

Giulia Efisi in mostra a Milano con “Ritratti/Portraits”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si apre questa sera l’esposizione delle fotografie di Giulia Efisi presso la Galleria Schubert a Milano con una mostra a cura di Emanuela Costantini: sarà aperta fino al 27 giugno

"Ritratti/portraits" è il titolo della mostra che si inaugura questa sera a Milano con le fotografie di Giulia Efisi, artista valdarnese, e a cura di Emanuela Costantini, presso la Galleria Schubert. L'esposizione sarà aperta fino a sabato 27 giugno.

Ventuno le opere fotografiche che sono il risultato di un percorso di ricerca sull’identità che l’autrice ha compiuto negli ultimi anni in ambiti diversi. Oltre alle figure più vicine alla sua sfera privata e ad alcuni ritratti eseguiti per committenze di noti marchi italiani, spiccano i volti di personaggi dello spettacolo, dell’arte, dello sport e dell’imprenditoria, tra cui la conduttrice radiofonica La Pina, lo stilista Saverio Palatella, il regista Rachid Dhibou, le attrici Sasha Grey ed Emmanuelle Moreau, il fotografo Joe Oppedisano, Pau dei Negrita ed Emiliano Pepe.

Inoltre, il quadro con la foto all'attore Jimmy Jean-Louis è stato donato da Giulia Efisi per l'asta benefica "Hollywood Unites for Haiti".

La mostra sarà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 19 e il sabato dalle ore 15 alle ore 19 fino al 27 giugno.
 

Articoli correlati