Gli esponenti di Alternativa Libera Montevarchi sulla vicenda del Giudice di pace: “Esempio di pressapochismo che ha fatto perdere un servizio importante al territorio”
“Un vero e proprio pressapochismo” così commentano gli esponenti di Alternativa Libera di Montevarchi la vicenda del Giudice di pace, che alla luce delle ultime comunicazioni del Tribunale di Arezzo è arrivata alla parola fine.
"Montevarchi – si legge nella nota di Alternativa Libera – ha perso un servizio importante a causa di una gestione incapace e disattenta ai bisogni dei cittadini. Una bella responsabilità, una leggerezza che mette in dubbio la credibilità e l’efficienza dell’Amministrazione comunale in questi anni".
"Il nostro paese non è un ecosistema isolato, in tempi di spending review è necessario fare rete con i paesi vicini per non perdere servizi per la cittadinanza e se non riusciamo a essere uniti su un problema così semplice e risolvibile tramite un corso di formazione del personale, figuriamoci cosa può succedere quando si affrontano temi chiave come il lavoro, le infrastrutture e l’ambiente. Per questo – conclude Alternativa Libera – ci proponiamo alle elezioni con un programma di governo alternativo, per dire basta all’incapacità del Sindaco Grasso ma soprattutto per dare un futuro migliore alla nostra cittadina”.