Riapre il teatro Wanda Capodaglio con uno spettacolo teatrale composto da storie raccontate e cantate che vedr protagoniste narranti molte donne.
Si svolgerà domenica 30 maggio 2021 lo spettacolo “Girotondo di Donne senza Storia – C’era una volta l’amore” presso il teatro Wanda Capodaglio a Castelfranco di Sopra. Lo spettacolo tratterà di storie di violenze e affini, raccontate da donne; è realizzato a cura dell’Associazione Culturale Masaccio e il ricavato sarà devoluto alla Fraternità della Visitazione di Pian di Scò. Il Teatro Wanda Capodaglio a Castelfranco di Sopra riapre quindi, ma per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme anti-covid si ricorda di seguire le indicazioni ministeriali che tutti conosciamo.
A narrare lo spettacolo sarà Donatella Gioli. Racconteranno storie di violenze: Angela Crisci, Elisabetta Bertoldo, Daniela Gori, Annalisa Vinattieri, Barbara Massini, Cristina Torrisi, Lucia Marziali, Sandra Piombini, Tiziana Vasarri, Raissa Moretti, Ilaria Impevodo; ne canterà altre, dai titoli "Quelle come me", "Donna", "L'Albatros", "C'era una volta l'amore"- Enrica Fini.
L’appuntamento consiste in un doppio spettacolo, alle ore 16:00 e alle ore 18:30 con ingresso libero e obbligo di prenotazione al numero 340.5280435.