26, Settembre, 2022

Gironi di Prima e Seconda categoria, le valdarnesi suddivise in tre raggruppamenti

Più lette

Le valdarnesi di Prima categoria tutte nel girone C, quelle di Seconda categoria tutte le girone L tranne la Resco Reggello, dirottata nel girone M

Il Crt ha reso noto la composizione dei gironi per i campionati di Prima e Seconda categoria per la stagione 2019-2020.

In Prima categoria, diversamente da quello che accadde la scorsa stagione, le valdarnesi sono tutte state inserite nel girone C:  Ambra e Vaggio Piandiscò infatti emigrano dal girone  E e nel nuovo raggruppamento e raggiugono l'Ideal Club Incisa  e la neopromossa Fulgor Castelfranco. Le avversarie saranno, in ordine alfabetico, Affrico, Barberino Valdelsa, Belmonte, Chianti Nord, Cubino, Fiesole, Firenze Sud, Grevigiana, Montelupo, Pelago, Rondinella Marzocco e Settignanese.

Scendendo in Seconda categoria, le valdarnesi sono presenti in massa nel girone L,  garantendo tanti derby accesi e dell’esito per nulla scontato. A rappresentare il comprensorio Arno Castiglioni Laterina, Atletico Levane Leona, Badia a Roti, Badia Agnano, Pestello, Faellese e Lorese, quindi Pergine e San Clemente. Completano il lotto Falterona, Montemignaio, Palazzo del Pero, Santa Firmina, San Marco, Stia e Sulpizia. Nel girone M la Resco Reggello, che sarà chiamata a misurarsi con squadre di Valdisieve e Mugello.

Articoli correlati