28, Gennaio, 2023

Giovani Democratici Valdarno: il nuovo coordinatore è Francesco Rossi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo dei Giovani Democratici Valdarno ha scelto Francesco Rossi, studente universitario di Montevarchi, come proprio coordinatore. Obiettivo dei GDV è quello di essere una risorsa per nuove proproste e riavvicinare i giovani alla politica

È stato nominato il nuovo coordinatore dei Giovani Democratici Valdarno: si chiama Francesco Rossi, studente universitario e residente a Montevarchi. Il gruppo si è costituito in seguito alla partecipazione di molti giovani alle primarie per la segreteria del Pd, spiega Rossi, “con lo scopo di essere risorsa e stimolo per il partito della nostra provincia e un catalizzatore di proposte e di iniziativa politica per il Valdarno”.
 
“Con molta semplicità crediamo che il nostro obiettivo principale sia quello di promuovere un riavvicinamento dei giovani alla politica” – commenta il nuovo coordinatore – “Aprire le porte della politica a coloro che finora l’hanno guardata da lontano, stimolando un impegno da parte dei giovani per vivere il presente all'interno del partito e garantirsi un futuro in Italia. Per questo vorremmo che il gruppo dei Giovani Democratici Valdarnesi fosse un ponte per avvicinare più giovani possibili alla politica riuscendo a passare il messaggio che “il futuro dipende dalle nostre azioni di oggi”.

 

Articoli correlati