Pareggiano San Clemente e Ambra, sconfitte le altre valdarnesi con l’Ideal Club Incisa che perde la vetta mentre l’Atletico Levane Leona esonera mister Sereni
Pima giornata di ritorno decisamente negativa per le valdarnesi di Prima categoria, con nessuna di loro che ha ottenuto il successo e sono arrivate solo sconfitte e pareggi.
Nel girone C l'Ideal Club Incisa è stato sconfitto 3-1 dal Ponte Rondinella, coi valdarnesi che hanno perso la vetta e sono adesso secondi a tre lunghezze dal Centro Storico Lebowski e una di vantaggio sul Dicomano, che ha superato 0-2 il Vaggio Piandiscò. Battuta d'arresto interna per la Faellese, superata 2-3 dalla Settignanese, mentre il San Clemente ha conquistato un buon punto (1-1) nella sfida con la Grevigiana.
L'Atletico Levane Leona, nel girone E, ha perso in casa con il Valdichiana per 1-2 e la sconfitta ha indotto la società a esonerare, ringraziandolo comunque per il lavoro svolto, mister Simone Sereni. Nel girone F l'Ambra ha pareggiato 0-0 in casa del Pitigliano.