10, Gennaio, 2025

Giornata sottocanestro storta per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Synergy ha perso 67-61 a Pontassieve mentre la Fides Montevarchi a Lucca si è arresa 77-63. In serie C silver la Oti Galli Terranuova sconfitta 86-68 dal Meloria Livorno

Turno di campionato negativo per le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di serie C gold e silver di pallacanestro.

La Synergy, impegnata in C gold, è stata sconfitta 67-61 dal Valdisieve, in una sfida nella quale i valdarnesi hanno pagato un primo e un terzo quarto giocato non al meglio: dopo che il primo tempino si era chiuso 19-10, nel secondo la squadra sangiovannese ha chiuso sotto di solo due lunghezze, 29-27. Il divario è tornato a crescere nel terzo quarto, in archivio 50-37, con la Synergy che nell'ultimo ha tentato di rimontare, senza però riuscirci.

Nello stesso campionato sconfitta la Fides Montevarchi, che in casa della Geonova Lucca si è arresa 77-63,  al termine di una partita nella quale i padroni di casa sono sempre stati avanti (26-17, 43-27 e 65-44 i parziali ), con i valdarnesi che solo nel finale hanno rosicchiato qualcosa.

In serie C silver la Oti Galli Terranuova ha perso ancora, rimandandando a data da destinarsi l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. Contro i labronici del Meloria, sempre pronti a rintuzzare i tentativi di rimonta avversari, i valdarnesi hanno avuto la peggio con il punteggio di 86-68. 

Articoli correlati