26, Giugno, 2022

Giornata storta per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Sconfitte casalinghe per il Terranuova Traiana e la Castelnuovese, superate da Chiantigiana e Pontassieve. L’Arno Castiglioni Laterina battuto a Cortona

Giornata storta per le valdarnesi di Promozione, tutte uscite sconfitte dagli impegni di questo nono turno di campionato.

Per il Terranuova Traiana è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, la prima stagionale di fronte al pubblico amico del "Matteini". A fermare sull'1-2 i valdarnesi, scesi dal secondo al quarto posto, una Chiantigiana  che è passata in vantaggio con Rosi al 5' del primo tempo, si è fatta riprendere da Dati al quarto d'ora per poi, al 29' della ripresa, trovare con Mugnai su calcio di rigore, il gol della vittoria.

Battuta d'arresto, la terza di fila per la Castelnuovese, che fra le mura amiche del "Luca Quercioli" si è dovuta arrendere 0-2 al Pontassieve (a segno due volte Bachi nel secondo tempo) il quale, grazie a  questi tre punti, si è confermato al secondo posto. Con una doppietta di Nikolla il Cortona ha avuto la meglio per 2-1 sull'Arno Castiglioni Laterina (di Baglioni a fine primo tempo il gol del parziale 1-1).

Articoli correlati