In C gold la Fides Montevarchi ha perso 72-78 con il San Giobbe mentre la Synergy si è arresa 59-80 contro Agliana, in serie C silver il Galli Terranuova battuto 78-81 dal Fucecchio
Giornata sottocanestro negativa per le squadre del comprensorio impegnate nei campionati di serie C, tutte uscite sconfitte e per di più in partite giocate fra le mura amiche.
In serie C gold la Fides Montevarchi si è arresa alla corazzata San Giobbe 72-78, rendendo ao senesi (primi in classifica e ancora imbattuti) la vita non facile in quanr i montevarchini, sotto di dieci punti alla fine del terzo quarto (59-69), sono quasi riusciti a ricucire il divario, capitolando solo nel finale. Capitombolo interno anche per la Synergy, superata da Agliana 59-80 in una una partita equlibrata nella prima parte (20-22 il primo quarto, 43-42 all'intervallo lungo) e decisamente appannaggio dei pistoiesi nella seconda.
Il Galli Terranuova, in serie C silver, è stato battuto 78-81 dal Fucecchio, in una parita che si decisa in un finale, dopo che i valdarnesi avevano recuparato da quota a -12, molto combattuto e che ha finito per sorridere alla squadra ospite.