La Rignanese si è arresa 3-2 in casa dello Zenith Audax in un match nel quale i valdarnesi si sono fatti rimontare due volte, la Bucinese battuta 3-0 a Grassina
In questa quinta giornata del campionato di Eccellenza, nella quale il Valdarno Footbal Club ha osservato il turno di riposo, sia la Rignanese che la Bucinese sono state sconfitte.
I biancoverdi sono stato battuti 3-2 dallo Zentih Audax, dopo che per due volte erano stati in vantaggio. Il primo tempo si era chuso con i valdarnesi avanti grazia al gol di Serinelli al quarto d'ora. In avvio di ripresa è arrivato il parteggio di Piras, la Rignanese è tornata di nuovo avanti con Bennati, quindi i pratesi hanno trovato la rete del pareggio con Manganiello, di Abdija invece il gol che è valso la vittoria.
Niente da fare per la Bucinese sul difficile campo di Grassina: i padroni di casa si sono imposti 3-0 grazie alle rete di Bellini all'11' del primo tempo e alla doppietta di Baccini, a segno al 16' della prima frazione al 33' della ripresa.