Impegni fra le mura amiche per Faellese, Badia a Roti, Atletico Figline, Pergine, Fulgor Castelfranco e Tro.Ce.Do., giocano in trasferta San Clemente, Cavriglia e Vaggio Piandiscò
La sfida di cartello è Faellese-Castiglion Fibocchi: i valdarnesi, imbattuti in casa e reduci da cinque vittorie di fila, sfidano la seconda della classe per una partita che si preannuncia aperta a ogni risultato. A quello che succederà in questo match guarderà con molto interesse la capolista Capolona, che fra le mura amiche riceve il Vaggio Piandiscò, pronto a vendere cara la pelle. Il San Clemente cercherà, dopo una sconfitta e un pareggio, di tornare a vincere in casa del Chitignano (al quartultimo posto) per avere la certezza di tenersi alle spalle la Faellese e il Montemignaio, con quest'ultimo pronto a ricevere la visita del Cavriglia.
Non dovrà fallire in nessun modo il Badia a Roti, condannato a vincere contro il Salutio: per i valdarnesi la sfida contro la penultima della classe rappresenta l'ultimo treno per avere qualche piccola speranza di restare in categoria, mentre una sconfitta vorrebbe dire essere quasi spacciati. Gara interna nella quale cercare di fare punti-salvezza per la Fulgor Castelfranco, che attende la Caspresana. Partite casalinghe sulla carta abbordabili quelle nell'agenda dell'Atletico Figline e del Pergine, chiamate a misurarsi contro Rassina e Pelago.
Nel girone M la Tro.Ce.Do., che arriva da due battute d'arresto consecutive, sarà impegnata in casa della Sales (che in classifica la precede di un punto) e contro la squadra fiorentina cercherà di riprendere il passo.