29, Novembre, 2024

Giornata positiva per le valdarnesi di Prima categoria

Più lette

Nel girone C l’Ideal Club Incisa ha battuto la Faellese, conquista il successo anche il Vaggio Piandiscò mentre è stato sconfitto il San Clemente. Festeggiano la conquista dei tre punti anche l’Atletico Levane Leona nel girone E e l’Ambra nel girone F

Turno di campionato soddisfacente per le squadre valdarnesi impegnate in Prima categorie, con quattro vittorie e due sconfitte.

Nel girone C, l'Ideal Club Incisa si è confermato in testa (sempre in coabitazione con il Centro storico Lebowski) battendo in trasferta per 0-4 (Secci e Vastola nel primo tempo, Maresca e Neri nella ripresa) la Faellese, fanalino di coda del torneo e che, nonostante il cambio di allenatore, non è ancora riuscita ad ingranare. Il San Clemente, penultimo in classifica, è stato sconfitto 3-2 dal Cubino (i valdarnesi hanno vanificato il doppio vantaggio sul quale si era andati al riposo) mentre il Vaggio Piandiscò  ha avuto la meglio per 3-1 sulla Grevigiana, confermando la sua buona posizione in classifica.

Nel girone E, vittoria preziosa per 1-0 (a segno Foggi) sul Bettolle per un Atletico Levane Leona alle prese con una situazione di classifica difficile mentre l'Ambra, che rappresenta il Valdarno nel girone F, ha battuto 2-1 (reti di Lazzerini e Cacchiarelli) il Manciano.

Articoli correlati