19, Novembre, 2025

Giornata di festa per la Misericordia di San Giovanni e Cavriglia: inaugurati 4 nuovi mezzi

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

Più lette

In Vetrina

Festa grande per la Misericordia di San Giovanni e la sezione di Cavriglia: ieri, domenica, sono stati inaugurati i nuovi mezzi grazie alle donazioni di imprese, di cittadini e realtà associative del territorio. Si trattato di due ambulanze attrezzate e di due mezzi dedicati ai servizi sociali.

L’inaugurazione si è tenuta prima a San Giovanni in piazza Masaccio e, poi, a Cavriglia. Presenti il Governatore della Misericordia sangiovannese Massimo Cigolini, il responsabile della sezione cavrigliese Gabriele Parti, i sindaci di San Giovanni e Cavriglia, Valentina Vadi e Leonardo Degl’Innocenti o Sanni, tutti i volontari e il neo assessore regionale Filippo Boni.

“L’inaugurazione ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto da questi preziosi volontari, nonché ringraziare la sensibilità degli sponsor verso il mondo del volontariato e l’attenzione data dalle istituzioni locali. Tutto ciò nell’ottica condivisa da tutti di voler costruire “ponti” di pace”, ha commentato il sindaco di Cavriglia.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati