La Castelnuovese in casa con il Cortona Camucia, l’Arno Laterina affronta l’Antella mente Ambra e Terranuova Traiana se la vedranno rispettivamente con Audax Rufina e Badesse
Il calendario mette in agenda delle sfide molto impegnative per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Promozione, dova la classifica è molto corta (dodici squadre in quattro punti).
Partita delicata per la Castelnuovese, che in casa dovrà riscattare il 5-0 di domenica scorsa subito nella tana dell'Antella , anche perchè arriva in Valdarno il Cortona Camucia, che coi fiorentini condivide la testa. Gli amaranto sono al terzo posto e non partono certo battuti, le attesa sono dunque per una partita vibrante.
A quello che accadrà al “Quercioli” guarderà certo con attenzione l'Antella, impegnata in casa dell'Arno Laterina in un partita che per i valdarnesi si preannuncia essere molto difficile e servirà grande concentrazione per provare a rallentare una delle favorite per la vittoria finale del torneo.
Match impegnativi per Ambra e Terranuova Traiana, rispettivamente in casa con Audax Rufina e in trasferta contro il Badesse. La squadra di Borgogni è impegnata a cercare punti per un futuro più tranquillo mentre la squadra di Attili cercherà di allungare a sette la sua striscia di risultati utili consecutivi contro un avversario sulla carta di caratura superiore.