24, Gennaio, 2025

Giornata con incroci interessanti nel campionato di Seconda categoria

Più lette

Interessante stracittadina fra Faellese e Vaggio Piandiscò, in agenda anche i derby di vallata Atletico Figline-San Clemente e Fulgor Castelfranco-Cavriglia. In casa il Badia a Roti, match in trasferta per il Pergine e la Tro.Ce.Do.

Quartultima giornata nel campionato di Seconda categoria (inizio ore 15,30) con i riflettori puntati, nel girone L, sulla stracittadina Faellese-Vaggio Piandiscò, nella quale i padroni di casa saranno impegnati a difendere, assieme alla loro imbattibilità casalinga, il quarto posto. La sfida si preannuncia molto incerta, anche perché il Vaggio Piandiscò ha tutte le carte in regola per rendere la vita difficile agli avversari.

A quello che accadrà in questa partita guarderà con grande interesse il San Clemente, che ha una lunghezza di vantaggio sulla Faellese e che farà visita a un Atletico Figline a caccia dei punti che gli mancano per la conquista della salvezza diretta, condizione questa condivisa con il Pergine,  in casa di un Chitignano impegnato in una lotta a distanza per una buona posizione in zona play-out ai danno della Fulgor Castelfranco, fra le mura amiche contro un Cavriglia che ormai non ha troppo da chiedere al suo campionato. Sfida interna per il Badia a Roti, che attende il Pelago.

Nel girone M la Tro.Ce.Do.  è attesa  da una partita difficile in casa della Rondinella Marzocco, che condivide la seconda posizione con il Ludus e che, forte del fattore campo, cercherà di battere la squadra valdarnese.

Articoli correlati