La Castelnuovese ha battuto l’Olimpic Sansovino, l’Arno Castiglioni Laterina ha pareggiato a reti bianche con il Pratovecchio mentre sono state sconfitte Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana
Giornata senza troppe soddisfazioni per le valdarnesi di Promozione, che non hanno fatto meglio di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.
A festeggiare i tre punti, importanti in chiave classifica perchè hanno permesso di guadagnare diverse posizioni, è stata la Castelnuovese, che ha battuto 2-1 l'Olimpic Sansovino con reti di Angelotti (su rigore) e Iacuzio. Gli amaranto hanno agguantato a quota venticinque punti l'Arno Castiglioni Laterina, che ha pareggiato 0-0 in casa con il Pratovecchio, finendo fuori dalla zona play-off.
Torna da Pontassieve battuto 3-2 l'Olimpia Pallazzolo, che deve recitare il mea-culpa in quanto, dopo avere chiuso il primo tempo avanti 2-0 (a segno Tortoriello e Ncdingue) si è fatto rimontare nella ripresa, incassando il gol della sconfitta a tempo abbondantemente scaduto. Il Terranuova Traiana invece ha perso 1-2 il confronto casalingo con il Subbiano, che a cinque giri di orologio dalla fine ha trovato la rete della vittoria.