20, Novembre, 2024

Ginnastica Terranuova: promozione in serie A1. La soddisfazione del sindaco e delle ginnaste

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La 4° Prova del Campionato nazionale di Ginnastica Ritmica si è tenuta sabato e domenica scorsi a Forlì

Promozione per la Ginnastica Terranuova: la società grazie a sei ginnaste che hanno partecipato alla 4° Prova del Campionato nazionale di Ginnastica Ritmica è passata in A1. Grande è stata la soddisfazione di tutti. La manifestazione si è tenuta sabato e domenica scorsi a Forlì.

Sophia Nocentini, una delle ginnaste: "Sabato scorso si è tenuta l'ultima fase del Campionato nazionale. In sei ginnaste siamo riuscite a conquistare il nostro obiettivo e coronare il nostro sogno salendo nel campionato massimo di A1. Una grande soddisfazione soprattutto per me: nel 2011, a soli 11 anni, sono riuscita a scalare la serie A2, e oggi a realizzare il sogno della A1. Ho partecipato a queste due promozioni: sono felice di aver contribuito a portare il nome di Terranuova tra quelli più importanti in Italia".

 

Grande la soddisfazione anche del sindaco di Terranuova Sergio Chienni che ringrazia le ginnaste e chi le ha allenate: "È un grande motivo di orgoglio e di soddisfazione. Questo risultato arriva dopo un cammino, percorso dalla Ginnastica Terranuova, particolarmente positivo. Un grande grazie alle atlete che portano il nome di Terranuova a competere con grandi città come Bologna o Torino e un grande grazie anche a chi insegna sport. Sappiamo che il valore dello sport sta nell'impegno per raggiungere i risultati ma anche nella passione di aggregare. Un grazie agli insegnanti e un 'in bocca al lupo' per questa avventura che disputeranno in A1".

 

Articoli correlati