I risultati di Ginnastica Sangiovannese e Aurora Montevarchi nelle loro ultime uscite
Esordio positivo per la Ginnastica Sangiovannese, nona su trentadue squadre partecipanti, nel campionato regionale di serie D, grazie alla buona prestazione di Greta Baldini, Azzurra Matassini, Eleonora Cei, Jasmine Mounia, Alessia Di Trapani e Alessia Imparato.
Ottimo inizio di stagione anche per la sezione artistica femminile dell'Aurora Montevarchi, che a Camaiore nella prima prova del torneo Gpt di primo livello grazie a Maria Carmen Chiefari, Nicla Italiano, Gaia Mosci e Francesca Zingarelli ha ottenuto la prima posizione.
Si è poi svolta a Follonica la prima prova del torneo regionale Gpt di primo, secondo e terzo livello. La società era rappresentata da trenta piccole ginnaste delle sezioni di Montevarchi, Figline e Cavriglia. Nel primo livello chiude al primo posto la squadra composta da Margherita Banchetti, Giulia Bianchi e Denia D’Alessandro, mentre sono seconde Siria Maccarelli, Matilde Parigi e Lavinia Failli. Nella prova primo livello-prima fascia Katia Ventisette è prima classificata, terza classificata invece è Virginia Pasquini davanti a Sara Parti, Nel primo livello seconda fascia prima classificata Marta Bigi. Nel secondo livello-terza fascia Daria Fusini è terza classificata e Giada Petrucci quarta, mentre nel terzo livello– prima fascia arrivano la terza posizione di Letizia Orlandini e la seconda di Caternia Martini.