24, Luglio, 2024

Giglio, tre titoli nazionali nella ritmica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchine protagoniste alle finali nazionali Uisp di Albenga. Gaia Di Trapani vince la quarta categoria, Rebecca Lomonaco è prima alla palla e alle clavette nella spacialità

Tre titoli nazionali e altri piazzamenti di alta classifica per la Ginnica Giglio alla Finale nazionale Uisp di ginnastica ritmica, settore in crescita esponenziale all’interno della società già ai vertici italiani della ginnastica artistica. Le finali si sono disputate nel fine settimana ad Albenga, in provincia di Savona.
 
Gaia Di Trapani ha vinto il titolo nazionale Uisp della quarta categoria Junior chiudendo al primo posto anche la classifica delle clavette. Dietro di lei la compagna Emma Margheri, terza assoluta nel concorso generale e prima alla fune. Tra le esordienti, Chiara Badii ha chiuso al sesto posto.
 
Successi anche nelle specialità, con il doppio titolo di Rebecca Lomonaco, campionessa italiana Uisp della terza categoria Junior nelle specialità della palla e delle clavette. Un bel bottino per la promettente squadra delle tecniche Maria Cristina Cammelli e Martina Mori.

Articoli correlati