Betti, Carboni e Del Bianco campionesse italiane, secondo posto per la squadra composta da Cartelli, Di Torrice e Noferi, terzo posto per Fabbrini. Ottimo bottino delle montevarchine alle finali nazionali di Padova
Tre titoli italiani e due podi: questo il pregevole bottino messo insieme dalla Ginnica Giglio ai campionati nazionali di ginnastica artistica Uisp mini-prima disputato lo scorso fine settimana a Padova. Montevarchine ancora protagoniste e vicine a un clamoroso en plein.
Venerdì scorso la squadra mini-prima 3 attrezzi, composta da Asia Noferi, Diletta Cartelli e Giulia Di Torrice ha dato il via alle danze conquistando il secondo posto assoluto. Sabato è toccato a Noa Del Bianco che si è laureata Campionessa italiana 2015 della categoria.
Nella mini-prima 4 attrezzi disputata domenica arrivano altri due titoli italiani con Giulia Betti e Caterina Carboni, mentre Sara Fabbrini ha chiuso al terzo posto. Ottimi risultati che premiano il lavoro delle atlete e della tecnica Sharon Giuntini.