23, Dicembre, 2024

“Giardini d’Europa”: uno scatto per il concorso fotografico ‘Gianfranco Fineschi’

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ad organizzarlo l’associazione roseto botanico Gianfranco e Carla Fineschi di Cavriglia. Il materiale deve essere inviato entro l’11 aprile, entro il mese di maggio avverrà la premiazione

Parchi urbani, orti botanici, giardini di ville, regge e castelli presenti in tutta Europa: è sufficiente uno scatto e inviarlo all'associazione roseto botanico Gianfranco e Carla Fineschi di Cavriglia per partecipare al concorso "I giardini d'Europa". Il materiale deve essere inviato entro l'11 aprile. Nel mese di maggio, poi, avverrà la scelta della giuria e la premiazione dei vincitori.

I partecipanti potranno spedire quattro foto a colori o in bianco e nero. Quattro saranno i premi in denaro e in prodotti. La premiazione avverrà nel mese di maggio presso il Roseto di Cavriglia, nel corso di un “evento” che seguirà l’apertura ufficiale al pubblico della nuova stagione di fioritura. In tale occasione saranno esposte le fotografie di tutti i concorrenti finalisti decisi da una giuria composta da cinque persone.

Intanto al Roseto Fineschi continuano le iniziative organizzate nel corso di ogni anno come le conferenze che predneranno il via domenica 7 febbraio alle 17.00.

Articoli correlati