23, Gennaio, 2025

Gare interne per Resco Reggello, Sangiustinese e Castelnuovese, in trasferta l’Arno Laterina

Più lette

La Resco Reggello riceve l’Audace Legnaia, la Sangiustinese attende l’arrivo dell’Antella mentre la Castelnuovese ospita il Pratovecchio. L’Arno Laterina è pronta per la sfida in casa del Subbiano

Ottava  giornata in Promozione, dove si archivia il  primo quarto  di un campionato nel quale la classifica ancora stenta a sgranarsi.

Non può assolutamente sbagliare la Resco Reggello, che riceve l'Audace Legnaia  in una partita difficile da pronosticare, con da una parte i valdarnesi che scenderanno in campo per provare a conquistare punti da spendere nella lotta per la salvezza, dall'altra  i fiorentini che cercheranno di vincere per risalire verso la metà della classifica.

La Sangiustinese, ancora una volta, cercherà  i primi punti interni della stagione, utili per raddrizzare una classifica non facile, anche se l'avversario non è dei più semplici: i valdarnesi infatti si troveranno contro un'Antella che, dopo essere stato fermato sul pareggio sette giorni fa  fra le mura amiche dal Lucignano, cercherà di portare via l'intera posta in palio per non perdere terreno dalla vetta.  

Dopo due vittorie esterne consecutive che hanno permesso di dare fiato alla classifica, la Castelnuovese torna in casa per affrontare un avversario sulla carta alla portata  come il Pratovecchio. Per la squadra amaranto la sfida coi casentinesi, per i quali anche un punto non sarebbe da buttare, rappresenta un crocevia importante perché vincere ancora potrebbe volere dire rivedere leggermente al rialzo l'obiettivo della salvezza.

Match esterno per l'Arno Laterina, opposta a un Subbiano che scenderà in campo non solo per difendere lo zero nella casella delle sconfitte interne, ma anche e soprattutto per i tre punti che permetterebbero di dormire, almeno per una settimana, sonni più tranquilli.  I valdarnesi non faranno  sconti o regali, ma anzi  daranno fondo a tutte le loro energie per non tornare a casa non a mani vuote.

 

Articoli correlati